1. Lei Troia, Lui Cornuto. Che Vacanza!!

AvatarBy Ares il 18 Feb. 2014

Like       0 Comments   1,581 Views
    Ciao, mi chiamo Luca e quello che vi andrò a raccontare è una delle cose più belle che mi sia capitato in vacanza. Eravamo a Porto Ercole, in Toscana io e due amici, Giovanni e Francesco visto che quest’ultimo ha una casa del nonno disabitata.
    Dopo 3 giorni di vacanza, e devo dire neanche tanto divertenti perché a parte andare in spiaggia la sera non c’era un granchè, arriva una coppia di fidanzati proprio nell’appartamento sotto a noi, praticamente il nostro balcone affacciava sul loro. Lei era una fica assurda, bionda aveva 23-24 anni, un fisico da paura.
    La sera che stava solo lei fuori il balcone Giovanni, che ha una faccia tosta, si è messo a parlarle; era anche molto simpatica, ci ha raccontato si essere stata in spiaggia con il ragazzo ma che il posto era affollatissimo e allora noi subito a dargli consigli, nel frattempo esce il ragazzo e continuiamo a parlare. subito ci salutano ed entrano dentro. Ragazzi che fica che era!! E si era anche accorta che la squadravamo e la mangiavamo con gli occhi e secondo me alla troia piaceva.
    E infatti non perdeva occasione quando noi eravamo in casa la sera dopo la spiaggia per uscire fuori il balcone, soprattutto quando il ragazzo andava a farsi una corsetta e restava da sola e devo dire vestita sempre da porca con qualche cosettina leggera…si intravedeva un gran culo. Comunque una sera mentre parlavamo tutti e tre anche con il ragazzo noi gli diciamo che il giorno seguente saremmo andati sull’isola del Giglio e proponiamo anche a loro di venire: lei sembrava molto contenta, il ragazzo un pò titubante, alla fine si sono convinti e la mattina seguente ci siamo dati appuntamento e siamo partiti insieme con il Traghetto per l’isola del Giglio.
    Arrivati li consigliamo una spiaggia molto carina ma raggiungibile solo con il taxi gommone e lo prendiamo insieme. La spiaggia era quasi deserta ci sistemiamo. Giulia e Marco (cosi si chiamavano) si piazzano un pò lontani da noi.(RAGAZZI CHE FISICO CHE AVEVA QUELLA GIULIA..CHE CULOO).
    Nel pomeriggio ci viene un idea, prendiamo un pedalò e chiediamo a Giulia con Marco di venire; lui ovviamente non voleva, la troia invece “dai amòò cosi vediamo il paesaggio”, si convince e partiamo.
    Arrivati al largo mentre Francesco e Marco (il fidanzato) pedalavano, io e Giovanni ci godevamo lo spettacolo di Giulia che prendeva il sole; ad un certo punto Giovanni mi guarda, ride e poi fa: “Ragazzi che caldo che fa qui, si muore, quasi quasi mi tolgo il costume, vi dispiace?” Marco si gira come per dire ma che cazzo dici ma viene interrotto da me: “fai bene Giovà qui si muore veramente,

se a Giulia non da fastidio” la troia sorride e dice: “bhe capirai su quella spiaggia ce n’erano di nudisti non è mica una novità” Giovanni non se lo fa ripetere due volte e rimane a cazzo fuori, con gli occhi di Giulia che non voleva guardare ma che invece cascano sul Giovanni poi sorride e fa finta di nulla. Il ragazzo sembrava incazzato ma ormai non poteva dire nulla. Noi subito: “bhe a questo punto ce lo togliamo anche noi e in un minuto eravamo tutti e 3 a cazzo fuori. Allora giovanni fa: “dai marco toglitelo anche tu, guarda che si sta meglio” e tutti gli altri: "si infatti cosa aspetti?!" lui si vedeva che non voleva. Anche la ragazza: "amòò e che sarà mai" insomma si convince, si toglie il costume e abbiamo subito capito perché non voleva toglierlo; ragazzi aveva un cazzetto piccolissimo non potete capire...infatti scoppiammo tutti involontariamente a ridere, anche quella troietta della ragazza perché era una scena buffissima: noi sembravamo 3 bestie in confronto a quel cazzetto e comunque passammo il resto del tempo a prenderlo per il culo. Vi dico solo che la sera quando ci salutammo noi in coro: “ciao pisellino ” Giovanni trovò il tempo di parlare con Giulia e gli disse "guarda che stasera noi siamo a casa, quando marco va a fare la corsetta, se vuoi venirci a trovare sei la benvenuta" lei sorride e va via.
    Ragazzi, mentre la sera stavamo cenando a casa tutti e 3 suonano alla porta, noi non ci pensavamo neanche che potesse essere lei e invece davanti alla porta c’era questa fica assurda. entra e, ragazzi, nel giro di 10 minuti tra una battuta e l’altra ci ha fatto dei POMPINI a tutti e 3! non potete capire con quanto gusto succhiava i nostri cazzi, che troia che era; ci aiutammo con le mani e gli sborrammo in viso, ci salutò sorridendo e divertita e tornò giù penso a farsi subito una doccia prima che tornasse quel cornuto del ragazzo. Che spettacolo.
    Che vacanza fantastica, nn la scorderò più, meno male che facemmo qualche foto a quella troia sul traghetto e sulla spiaggia, ogni tanto quando mi masturbo vado a rivederle. Ah a proposito, dopo qualche mese la incontrai su msn (ci scambiammo i contatti prima di partire) mi raccontò che non era la prima volta e che tradiva il ragazzo già da un pezzo e che era dispiaciuta del fatto che quella sera non potè restare in casa nostra.